Oggi 1 maggio è salito al trono in Giappone il nuovo imperatore, Naruhito.

La sua data di nascita, 23 febbraio 1960, racconta del suo potenziale, come ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO PLANETARIO secondo il Sincronario Maya.

Dichiara di fare la difesa dell’ambiente la sua battaglia principale.

L’ALLACCIATORE DEI MONDI sa allacciare con i Mondi della natura, come il mondo vegetale, mondo animale, il mondo minerale, il mondo umano e anche il mondo dello spirito e quindi la sua battaglia sarà sostenuta da ciò che porta già dentro di sé.

L’ALLACCIATORE DEI MONDI sa essere molto al servizio degli altri e il suo incarico e già sostenuto dalle sue parole: “Prometto che penserò sempre alle persone, che starò loro vicino…”

Ha come guida il MAGO BIANCO che incanta e questo sarà utile per il suo Paese e chi lo popola, in quanto già il padre Akihito era amatissimo con livelli di consenso superiori a quelli di qualsiasi politico, superando sfide per un paese che ha già conosciuto crisi economiche stagnanti e terribili disastri naturali.

Il padre Akihito è un MAGO COSMICO BIANCO e questo nella Mappa Familiare di Naruhito rafforza questa qualità, se ne farà buon uso.

Naruhito ha  il VIANDANTE DEL CIELO ROSSO che porta come simbolo la conoscenza, lo studio (laureato in storia) e voglia di divertirsi e stare nel piacere (gioca a tennis, suona la viola, è appassionato di jogging e di montagna) e porta a cambiare il paradigma, il modello usato finora dalla sua discendenza, infatti si definisce “adatto ai suoi tempi“, in quanto sa adattarsi alla nuova era per portare il cambiamento per la pace nel mondo.

Arriviamo alla nuova imperatrice Masako che è stata soggiogata dalle pressioni della vita di corte, precipitando in una forte depressione.

Osservando la sua data di nascita, il 9 dicembre 1963, CANE ELETTRICO BIANCO, è l’amore al servizio degli altri. Questo potenziale la rende estremamente sensibile e la fa soffrire di una depressione

Ha anche la LUNA ROSSA che corrisponde alle emozioni vissute intensamente.

Ha anche la SCIMMIA BLU per viversi la vita piangendo e ridendo come fanno i bambini.

Il CANE BIANCO si deve confrontare con le ferite del passato e per lei probabilmente questo ruolo accanto al marito non sarà facile , se non rafforza il suo cuore.

Il marito ha anche l’AQUILA BLU che porta la visione, la lungimiranza e l’organizzazione, qualità estremamente importanti per un imperatore.

Ha anche il GUERRIERO GIALLO che porta il coraggio e le paure e non mancheranno le sfide, ma stimoleranno lo stratega che è in lui.

Se faccio la somma tra Naruhito e Masako,  vieni fuori il GUERRIERO COSMICO GIALLO , guidato dal SOLE GIALLO, dove i conflitti saranno tanti, ma anche le possibilità di soluzioni, irradiati da tanta luce e Benedizione dal Cielo.

Qui appare la NOTTE BLU, che può portare depressione perché è molto introspettiva e la moglie ne è vittima, ma nella parte migliore di questo potenziale è il sognare in grande per attrarre abbondanza che fa già parte della loro vita.

Giusto per concludere, ti lascio con delle riflessioni interessanti, mettendo a confronto due personaggi così sorprendentemente diversi come Naruhito e Mark Zuckerberg, perchè secondo il Sincronario Maya sono gemelli galattici con le stesse identiche potenzialità.

I Gemelli galattici hanno gli stessi talenti, che ognuno usa con consapevolezze diverse, evidentemente.

Mark Zuckerberg, in quanto ALLACCIATORE DEI MONDI PLANETARIO BIANCO ha allacciato con la “scusante” di farti ritrovare i tuoi compagni di scuola,  ha allacciato in questo modo tutto il collettivo mondiale. All’inizio si è messo al servizio degli altri, perchè per stare su Facebook è gratis, ma adesso se lo vuoi sfruttare come piattaforma di visibilità devi pagare, dopo tanti anni è riuscito a mettere in contatto tutto il pianeta, anche se con risvolti poco simpatici che non tratterò in questo contesto.

Ritornando a Naruhito, anche lui troverà il suo modo per allacciarsi a livello planetario, visto che la prospettiva adesso è pronta per lui.

Ombretta

relazioni-di-coppia-problemi-risoluzione-ombretta-pardini

Leggi l'ebook sulle relazioni di coppia

Inserisci il tuo nome e la tua email, riceverai immediatamente un link per poter leggere l'ebook.
Mi raccomando, leggilo con passione e metti in pratica i consigli, i segreti e le tecniche per migliorare il tuo rapporto di coppia!

Controlla la tua email per leggere immediatamente l'ebook!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!

"Relazioni di Coppia"
eBook gratuito

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai ricevere immediatamente il link per scaricare il nio eBook sulle Relazioni di Coppia. Troverai preziosi consigli su come afrontare la crisi e scoprirai di più sulle potenzialità della Lettura della Relazione.

Ricevi l'eBook gratuito!

* campi richiesti
Privacy *

You have Successfully Subscribed!

Scopri il Sincronario Maya!

Iscriviti per ricevere le email mensili con i cicli temporali del Sincronario Maya: imparerai a sfruttare le onde incantate e a vivere pienamente ogni ciclo con la migliore energia!

Indirizzo email
Nome
Cognome