Un Mercoledì del 7 di Agosto del 2019

Una serata splendida nel giardino di Elisabetta Salvatori a veder interpretare la storia di Antonio Ligabue e la sua genialità, nonostante la sofferenza portata all’estremo.

Sincronicità iniziato dal mattino…

La mattina dopo aver finito la mia solita lezione di tennis, incontro un’amica e mi chiede aiuto in merito a suo figlio che è nato il 18.12.1999 per il passaggio dalla scuola al mondo del lavoro e scopro che è una TEMPESTA COSMICA BLU.

La sera vado a vedere lo spettacolo di Elisabetta Salvatori, in merito ad Antonio Laccabue, conosciuto come Ligabue.

Elisabetta Salvatori, per chi non la conosce, è una Raccontastorie che recita fino a incantarti e a farti immedesimare dentro racconti dove l’immaginazione che scatena, ti fa commuovere senza accorgertene.

Come di consueto mi vado a cercare la data di nascita del personaggio famoso: 18.12.1899, data di nascita di Antonio Ligabue.

Mi cade l’occhio sul fatto che ci sono 100 anni precisi tra la data di nascita tra Ligabue e il figlio della mia amica.

Quando arrivano questa sincronicità c’è dell’altro… Che vuole essere rivelato.

Cosa racconta la TEMPESTA COSMICA BLU?

Dopo aver assistito alla meravigliosa recitazione di Elisabetta a interpretare Ligabue, perfino nella voce fino a sentirlo vivo in questa realtà, mi ha fatto vedere la vita di lui come un gran caos di aggrovigliamenti tormentosi di viscere emotive che per poter partorire la sua arte geniale, è dovuto passare attraverso tempeste di ogni tipo, perché le TEMPESTE BLU canalizzano dall’alto ciò che deve atterrare qui sulla terra per portare aperture di coscienza.

Ligabue è passato dalla sofferenza acuta, scatenata dalla Notte Blu, che lo ha reso molto introspettivo e a caccia di tutti i suoi demoni nell’ignoto che sono stati sepolti in sotterranei per non essere affrontati, con possibilità di giungere a depressioni latenti, mentre lui si è visto in faccia tutti i mostri interiori con la sua solitudine e quel

….” dormiva in piedi in quel capanno

in mezzo al fieno per non sentire umidità che c’era d’intorno in mezzo alla natura”….

mi ha scioccato di quanto l’essere umano può toccare il fondo in quel pozzo per vedere il suo splendore, perché Ligabue sapeva di essere un genio, ma non si accontentava se non di attingere dalla sua creatività estrema portata dal Sole Giallo con i talenti artistici, ma che lo rendono rigido verso se stesso, nonostante lo abbiano poi voluto tutti gli artisti di rilievo di quell’epoca pur di farlo disegnare.

La Notte Blu è il sognare in grande e l’abbondanza e la precarietà e lui è passato da entrambe, continuando a non mollare mai il suo sogno.

Ecco perché dico sempre miei clienti/allievi di

NON MOLLARE MAI I SOGNI.

PUOI TRASFORMARLI, MA MAI MOLLARLI.

Se ti sono arrivati c’è sempre un motivo.

Le patologie della Tempesta Blu sono collegate alla psiche con schizofrenia, bipolarismo, fino ad arrivare alla follia.

La Luna Rossa lo rende estremamente sensibile ed emotivo come le donne.

La Tempesta Blu ti insegna a stare nella quiete per attraversare il caos e Ligabue ha usato questa strategia, sicuramente inconscia per sviluppare così tanta energia vitale che pochi potrebbero sostenere fino ad innalzarsi ad ottave superiori e divenire un artista speciale con la sua notorietà.

Da giovane viene messo in un istituto per ragazzi “deficienti”, dove solo il disegno lo aiutava a calmarsi, dopo le crisi nervose che lo colpivano.

Era sempre a bestemmiare e a imprecare e questo lo metteva sempre più in cattiva luce di tutti.

La sua Missione dell’Anima come Umano Risonante Giallo, con guida Seme Giallo, che rappresenta il libero arbitrio e lo sviluppo dei suoi talenti artistici e la Mano Blu che gli è alleata per diventare famoso con i suoi disegni.

L’Umano Giallo è Colui che influenza la gente e lo fa nel bello e nel brutto, attirando chi lo vuol castigare o prendere per matto o chi riconosce il suo talento, come Mazzacurati Renato Marino, fondatore della Scuola Romana che gli insegna a usare i colori ad olio.

È stato ricoverato anche in manicomio per atti di autolesionismo e per aver picchiato un militare tedesco con una bottiglia, ma ogni volta che esce, riprende l’attività di pittore e continua ad attirare sempre più critici, giornalisti e mercanti d’arte.

Si dedica a un certo punto agli autoritratti come se avesse compreso l’importanza di rivoltare lo specchio verso se stesso, come se “Conosci te stesso e sarai libero dai tuoi demoni”, fosse diventata la sua guarigione.

L’altra cosa che ho notato che siamo dentro la sua Onda Incantata, la Mano Magnetica Blu, l’Onda della Guarigione e della Creatività e l’ultimo giorno di questa onda sarà proprio la Tempesta Cosmica Blu, il suo Complikin (Compleanno Maya).

Sarà un caso?

Quando si parla di Sincronario Maya, non è mai un caso. 

E’ sufficiente stare nel flusso e tutto viene rivelato come per Magia.

E’ sempre lì a tua disposizione, ma se hai la vista annebbiata da problemi, preoccupazioni, autoimportanza, autocommiserazione, sarà dura vedere quello che la vita mi ha mostrato, se non te lo indica qualcun altro.

E ti assicuro che quello che faccio io, puoi farlo anche tu.

Ci vogliono le giuste istruzioni e tanto allenamento.

Negli ultimi anni di vita Ligabue, dopo un incidente in moto, la sua passione, è costretto a rallentare la sua attività di pittore, perchè subisce una paresi nella mente e nel fisico.

Ormai è stanco e muore nel 1965.

E la Tempesta Cosmica Blu negli ultimi anni è diventata importante per me e questo è un Segno Sincronico di Guarigione… ma me lo tengo per me, finchè non l’ho integrato completamente.

Impara anche tu a vedere i tuoi Segni Sincronici di Guarigione

e la tua vita inizierà

ad essere generosa come ha fatto con me.

Ombretta

relazioni-di-coppia-problemi-risoluzione-ombretta-pardini

Leggi l'ebook sulle relazioni di coppia

Inserisci il tuo nome e la tua email, riceverai immediatamente un link per poter leggere l'ebook.
Mi raccomando, leggilo con passione e metti in pratica i consigli, i segreti e le tecniche per migliorare il tuo rapporto di coppia!

Controlla la tua email per leggere immediatamente l'ebook!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!

"Relazioni di Coppia"
eBook gratuito

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai ricevere immediatamente il link per scaricare il nio eBook sulle Relazioni di Coppia. Troverai preziosi consigli su come afrontare la crisi e scoprirai di più sulle potenzialità della Lettura della Relazione.

Ricevi l'eBook gratuito!

* campi richiesti
Privacy *

You have Successfully Subscribed!

Scopri il Sincronario Maya!

Iscriviti per ricevere le email mensili con i cicli temporali del Sincronario Maya: imparerai a sfruttare le onde incantate e a vivere pienamente ogni ciclo con la migliore energia!

Indirizzo email
Nome
Cognome