Oggi 1 maggio ricorre la scomparsa del leggendario brasiliano Ayrton Senna, sempre un mito fuori classe non solo nel mondo dello sport.

La sua data di nascita, 21 marzo  1960, mi mostra che è un UMANO PLANETARIO GIALLO secondo il Sincronario Maya.

Si racconta di lui che parlava con Dio.

Nei suoi talenti ha il VENTO BIANCO, la comunicazione con lo Spirito.

Aveva come guida il SOLE GIALLO, l’amore incondizionato, paragonabile all’amore di Dio e anche l’eccellenza, l’espansione, la luce e ditemi se lui non ha spinto sull’acceleratore anche in situazioni apparentemente impossibili.

Il VENTO BIANCO è anche la velocità che aveva come sfida, ma lui l’ha affrontata e sfruttata fino in fondo. Ha reso la sua paura, la sua forza.

Tornando all’UMANO GIALLO, viene fuori una persona saggia che sa imparare dai propri errori. Sa misurare ciò che è giusto da ciò che è sbagliato. Aveva il libero arbitrio e questo lo portava anche ad essere indeciso e lo dimostra quando non si decideva mai a firmare il contratto per la stagione e vinceva le gare con “ingaggi volanti”. Mentre in pista, la sua capacità di decisione era ben chiara e definita nel come correre.

Ricordo anche che il VENTO BIANCO è uno spirito libero e LUI VIAGGIAVA COME IL VENTO, capace di una concentrazione assoluta.

Amava i risultati (TONO PLANETARIO).

Tendeva ad influenzare le genti con la sua presenza che lo ha reso famoso per il suo carisma di un animo gentile, amabile e determinato ad arrivare sempre PRIMO AL TRAGUARDO. 

relazioni-di-coppia-problemi-risoluzione-ombretta-pardini

Leggi l'ebook sulle relazioni di coppia

Inserisci il tuo nome e la tua email, riceverai immediatamente un link per poter leggere l'ebook.
Mi raccomando, leggilo con passione e metti in pratica i consigli, i segreti e le tecniche per migliorare il tuo rapporto di coppia!

Controlla la tua email per leggere immediatamente l'ebook!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!

"Relazioni di Coppia"
eBook gratuito

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai ricevere immediatamente il link per scaricare il nio eBook sulle Relazioni di Coppia. Troverai preziosi consigli su come afrontare la crisi e scoprirai di più sulle potenzialità della Lettura della Relazione.

Ricevi l'eBook gratuito!

* campi richiesti
Privacy *

You have Successfully Subscribed!

Scopri il Sincronario Maya!

Iscriviti per ricevere le email mensili con i cicli temporali del Sincronario Maya: imparerai a sfruttare le onde incantate e a vivere pienamente ogni ciclo con la migliore energia!

Indirizzo email
Nome
Cognome