Mi chiamo Ombretta Pardini e ho sempre preteso molto dalla vita e la vita mi ha anche schiaffeggiato per questo perché non ho paura di nulla, permettendomi però di scoprire segreti che pochi conoscono.

Ho sempre avuto il meglio perché ho osato.

É il mio talento e anche se all’inizio scoprivo di me quanto il coraggio mi fosse compagno, insieme trovavo le paure che giocavano a nascondino con le ferite del mio passato.

Finché divenire una Ricercatrice Spirituale per il Raffinamento del Carattere del Genere Umano mi divenne una veste che mi calzava a pennello.

Cominciai a divertirmi, nel senso che mi piaceva quello che facevo, dopo 15 anni come ragioniera dove i clienti e i fornitori venivano in ufficio da me per raccontarmi ciò che doleva di più al loro cuore.

Presi coraggio e intrapresi questa direzione della libera professione, dove mi prendo cura a tutt’oggi di chi ha difficoltà nella relazione di coppia.

Mi resi alleati la Libertà, l’Autonomia, l’Amore, la Gioia di vivere per operare nel mio lavoro con impeccabilità e maturità nonostante le cadute in cui sempre mi rialzo per andare dritta alla missione che dá un senso alla mia vita: porgere una mano a chi vuol coronare il suo sogno per essere felice insieme a un compagno/a di Destino.

Ti accompagnerò solo sulla Porta per renderti autonomo e indipendente e non farò patteggiamenti con il tuo vittimismo, cibo per la personalità che ti vuole conformista alle regole sociali che ti rendono “uguale” agli altri.

Finché non sarai sulla porta, ti insegnerò la strada, dandoti strumenti e punti di vista per cambiare il tuo paradigma da modello di dolore a modello di piacere.

Non sarò cauta se necessita perché la via della Luce richiede anche di vedere ciò che non ti piace ma volgere subito lo sguardo al potenziale che porti dentro come un’Immagine Sacra ereditata dalla vita e che ti sosterrà per educarti alla felicità.

Ebbene si, anche tu hai dei Talenti che ti rendono Unico che portano con sé il rovescio della medaglia come punti vulnerabili. Solo se ti conosci puoi gestire queste FORZE che operano in te per aiutarti a realizzare la tua Missione, il motivo per cui sei qui sulla Terra.

“Conoscere il tuo talento facilita la vita” Ombretta

 

Solo dopo ho compreso l’importanza di stare bene con se stessi per stare bene in una relazione di coppia felice.

E non mi sono fermata finchè non ho compreso quanto posso essere utile a chi ha una Relazione di Coppia e desidera far crescere il suo amore attraverso quei Passi che ti faranno abbandonare la paura per integrare la fiducia, la speranza e la fede e affidarti a quella Verità che non conosci ancora e puoi scoprire attraverso lo Specchio del tuo Lui/della tua Lei.

Sono qui per insegnarti quanto è importante la relazione con te stesso, con la vita e con gli altri.

Se non ti conosci e non soddisfi le Fami della tua Anima, non puoi nutrire la Vita e farti nutrire.

Se non sei connesso alla Vita… Qui puoi metterci chi vuoi … Dio,  il Grande Spirito, Buddha, Hare Krishna…

difficilmente puoi riconoscerti negli occhi del tuo Compagno/a.

Se non sei disposto ad amare qualcuno diverso da te, non potrai colmare di Luce l’Ombra che ti insegue da quando sei nato.

Educare alla Felicità la tua Relazione di Coppia significa che ti consegnerò in mano le Chiavi della tua Anima per vedere con passaggi pratici cosa ti sta offuscando la vista che non ti permette di amarti.

Sei pronto a questa Sfida?

C’è il rischio che potresti essere Felice senza motivo…

Solo se sei disposto a questo, i nostri cammini si possono incontrare.

Scrivimi e sarò felice di rispondere a qualsiasi tua curiosità!

“Conoscere il tuo talento ti facilita la vita”

Ombretta

Contattami

Scrivimi o chiama direttamente al 3201595912 per qualsiasi info o curiosità!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!