Esplorare il nuovo Mondo

Che cos’è una Costellazioni Maya?

Se ritorno indietro nel lontano 1996, ricordo l’inizio del mio percorso di crescita interiore con il dono come esploratrice spirituale e da allora continua ancora ad oggi fino ad arrivare all’ultima scoperta che mi ha permesso di mettere insieme il Sincronario Maya con le Costellazioni Familiari Sistemiche.

Mi è stato detto che “tendo a rompere le cose“ per poi metterle di nuovo insieme in modo efficace e quindi negli anni ho imparato a “raccogliere“ le persone e le loro anime che arrivano a me “tutte rotte“ e io ci “metto un po’ di colla“ e dopo funzionano meglio!

La colla la faccio da me e ci metto vari ingredienti.

All’inizio ci mettevo il Reiki, un’energia di luce che ti aiuta a rilassare e tornare nel tuo flusso e poi la bioenergetica che mi hai insegnato quanta rabbia ed emozioni il mio corpo tratteneva e poi impazziva e non mi potevo mai dedicare ai miei “grandi sogni”, perché sempre distratta.

Poi ho trovato una Via Spirituale Sciamanica, dove ho iniziato a giocare con le Ruote di Medicina, i Simboli e gli Archetipi. Mi parlano come se fossi loro figlia e poi mi fanno raccontare tante storie che guariscono.

Dopo ho incontrato altri simboli. Questi arrivano dal Sincronario Galattico Maya, un calendario lunare che arriva da lontano e misura il tempo con le energie dell’anima, dove tutto scorre sincronicamente.
Questo calendario mi ha insegnato a scoprire i talenti e le forze interiori che vogliono esprimersi, altrimenti ti fanno ammalare. Se liberi le tue di forze, starai meglio e spingerai anche gli altri a fare altrettanto.
Pensa quanto è importante esprimere il tuo potenziale!

E quando ho scoperto che tramite il mio guerriero, imparavo attraverso le sfide, le paure, i conflitti; ero sempre a cercare soluzioni ai problemi che invadevano la mia vita.
Poi ho scoperto che il mio guerriero ha un cuore grande come missione dell’anima (Cane Ritmico Bianco) e mi sono dovuta prendere cura delle mie relazioni e poi delle relazioni degli altri.
Un anno fa ho iniziato a mettere insieme questi Simboli con le Costellazioni Familiari, grazie allo Specchio Bianco di Sada Francesca Santoro, Facilitatrice di Costellazioni Familiari, grande amica e sorella d’anima.
Sada è così delicata e così assertiva che mi ha specchiato e permesso di fare un co-impoteramento (dare potere con) lei e fare accadere le magie che sanano il cuore.

Cosa facciamo con le Costellazione Maya?

Andiamo a indagare nel campo informato le risposte che sono già pronte per te e per i tuoi dubbi, perplessità, insicurezze, decisioni che puoi prendere, perché non sai come farlo per farlo nel modo giusto.

Cos’è un campo informato?

Un campo di fagioli o di patate o di zucchine?
Sto giocando con le metafore per aiutarti a comprendere che stiamo parlando di un campo, dove lo spazio-tempo diventa uno spazio, dove puoi percepire in modo più amplificato e chiaro e diretto, rispetto al tuo quotidiano, dove sei distratto continuamente dalle tue credenze limitanti e dai tuoi attaccamenti affettivi, dove non riesci più a vedere dove inizia l’illusione che ti protegge dallo shock e la realtà che ti riporta con i piedi per terra e da lì puoi iniziare a camminare la tua storia personale rinnovata.

In queste Costellazioni Maya, andremo a riprodurre tutte quelle situazioni personali dove rimani invischiato affettivamente, ti si appannano gli occhi del cuore e non vedi ciò che devi vedere per paura di affrontare la realtà.
Le Costellazione Maya ti aiutano a migliorare le tue relazioni, il rapporto con te stesso e con le tue priorità del cuore.
Queste costellazioni sono integrate da Simboli del Sincronario Maya per alzare la frequenza ad un’ottava superiore, visto i tempi molto urgenti e importanti da sbloccare situazioni collassate per via dell’emergenza Covid.

Solitamente il campo informato in senso pratico è uno spazio fisico che scegli tu, protetto da eventuali interferenze, dove noi ti daremo istruzioni per mettere in moto “personaggi“ o “cose“ che ti aiuteranno nella guida per risalire a ciò che confonde la visione quotidiana, o di una certa situazione.
Poi inizieremo a muoverci all’interno, dove sperimenterai sensazioni, intuizioni, visioni, idee che arrivano per farti comprendere se sei stato fuori posto all’interno della tua famiglia e delle tue relazioni per scoprire quei movimenti inconsci per paura di non venire accettato così come sei.
Questi movimenti inconsci boicottano tutta la tua vita, finché non emergono e vengono visti, così finalmente sarai libero.

Prima di rendere pubbliche queste Costellazioni Maya, le abbiamo sperimentate su di noi e mi sono vista accadere miracoli nel giro di pochi mesi su situazioni in cui stavo lavorando interiormente da anni.
È stato sorprendente e mi ha dato la spinta a comprendere che ho trovato la strada giusta e corretta per manifestare opportunità che le persone cercano in questo momento, mentre sono in preda alla paura di non farcela.

Perché esplorare un nuovo mondo?

La realtà attuale collettiva e cristallizzata da voci di potere e di terrore che non ti fanno più sentire la tua voce interiore che ti guida nella vita.
Qualcuno la chiama Intuizione Divina Saggia che ti fa superare tutte le sfide che ti attiri per crescere.
Adesso siamo a un punto morto che definisco fine di un ciclo per ripartire da zero.

Sei pronto?
Ci vuole forza e coraggio con le giuste istruzioni.
Ognuno si vive e sa ascoltare l’Intuizione Divina Saggia secondo il suo talento.
Se non conosci il tuo talento, sarai confuso dall’inquinamento collettivo che ti mette paura e non sai più cosa fare.
Una volta questo caos collettivo era sottile e invisibile e non te ne accorgevi come la “rana bollita”.

Conosci questa storia?
La rana che viene messa in acqua a temperatura ambiente dentro una pentola e non si accorge che sotto c’è un fuoco che scalda l’acqua.
Quando l’acqua bollirà, ormai sarà troppo tardi e non ce la farà ad uscire in tempo, perché senza forze.
Mentre adesso si è come la rana che viene tirata nell’acqua bollente e fa uno scatto per uscire fuori da quanto è calda, perché ti accorgi che è morte certa.

Dove sta la differenza tra la rana bollita e la rana che scatta via?
Sono i due mondi che esistono adesso sul pianeta:
uno che ti ripete all’infinito “l’idea che tu sia preda di un virus e che tu sia responsabile del contagio“ e l’altra dove ha finalmente aperto gli occhi in modo saggio, dove non hai necessità di ribellarti e fare il complottista e pensi di scegliere di essere libero dentro le regole che vengono consegnate forzatamente.

Adesso sei arrivato al capolinea per prendere la tua scelta e camminarla.
Hai lavorato anni e anni su di te, per tante vite e hai aspettato questo momento magico dove è necessario unire le forze con chi segue l’Intuizione Divina Saggia.
Dovrai mollare chi vuole ancora farsi ingannare.
Dovrai salutare chi dà ragione a chi impone regole fasulle.
Dovrai lasciare andare le tue vecchie credenze, le tue scuse, il tuo criticarti e criticare i boicottaggi, gli inganni e le paure che fai a te stesso.
Dovrai dimenticare tutti i torti, i fuori posto, l’amore cieco, perché finalmente avrai occhi per vedere.

E come potrai fare tutto questo in così poco tempo, visto che adesso l’acqua è bollente e senti quanto brucia il vivere ad oggi in questa collettività che non sa più come muoversi?

Vieni a partecipare alle Costellazioni Maya!

Adesso è possibile con questo strumento efficace e semplice e graduale che rispetta i tuoi tempi e i tuoi talenti.

Agisci qui ed ora!

Prenota per il 4 ottobre entro il 1 di Ottobre al numero di telefono 328 6910433 Sada – 3349401228 Fabiana

 

Condotta da Ombretta Pardini e Sada Francesca Santoro

 

Ombretta & Sada

relazioni-di-coppia-problemi-risoluzione-ombretta-pardini

Leggi l'ebook sulle relazioni di coppia

Inserisci il tuo nome e la tua email, riceverai immediatamente un link per poter leggere l'ebook.
Mi raccomando, leggilo con passione e metti in pratica i consigli, i segreti e le tecniche per migliorare il tuo rapporto di coppia!

Controlla la tua email per leggere immediatamente l'ebook!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!

"Relazioni di Coppia"
eBook gratuito

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai ricevere immediatamente il link per scaricare il nio eBook sulle Relazioni di Coppia. Troverai preziosi consigli su come afrontare la crisi e scoprirai di più sulle potenzialità della Lettura della Relazione.

Ricevi l'eBook gratuito!

* campi richiesti
Privacy *

You have Successfully Subscribed!

Scopri il Sincronario Maya!

Iscriviti per ricevere le email mensili con i cicli temporali del Sincronario Maya: imparerai a sfruttare le onde incantate e a vivere pienamente ogni ciclo con la migliore energia!

Indirizzo email
Nome
Cognome