Ogni tanto accade che la tua relazione di coppia viene messa in discussione!

Te ne sei accorta che ritorna ciclicamente?

Una volta tutto questo accadeva dentro i matrimoni lunghi, dove in qualche modo si andava avanti a prescindere.

Una coppia si rinnovava davvero oppure iniziava una morte lenta, camuffata da “VA’ TUTTO BENE”  anche se la mia anima è triste.

Riconosci queste situazioni?

Al giorno d’oggi è più difficile portare avanti matrimoni lunghi, anche se noto che ci sono ancora anime speciali che ci credono ancora che funziona per loro. E se andiamo invece ad osservare le relazioni di oggi, sono fugaci e superficiali e chi tenta di andare un po’ più in profondità per mettere radici stabili e ben salde, cade in questi cicli di tre anni in tre anni, facendosi anche male.

Questo ciclo si ripete per tutti, ma ogni tre anni c’è questo viaggio caotico, che viene anticipato da una crisi sentimentale per non viverti il dramma della fine di una relazione.

Sarò più precisa:

il primo ciclo inizia a 3 anni, con modalità diverse a seconda dell’età, per poi passare a 6 anni, 9, 12,15,18, 21, 24, e a 27 abbiamo un viaggio caotico più intenso, quando ti immetti nella vita con il lavoro, le relazioni, l’autonomia economica e poi ancora avanti a 30, 33, 36, 39, 42, 45, 51, e a 54 anni un altro salto per raccogliere i frutti del lavoro fatto finora nell’ambito economico, professionale, relazionale e di salute. E poi a 57, 60, 63, 66, 69, 72, 75, 78, 81 e altro salto per prepararsi alla dipartita e poi a 84 un altro cerchio solo per chi ha deciso di essere più “fortunato”.

Quindi tutti questi numeri cosa vogliono dire?

Vuol dire che questi tre anni, avrai a disposizione delle visioni di vita per cambiare direzione e marcia, ma se hai deciso di cambiare il tuo viaggio con accanto qualcuno, dovrei guardare la realtà con quattro occhi, anziché due e  i tuoi non guarderanno più come prima.

Cosa accade prima del viaggio caotico dei tre anni? Viene messo tutto in discussione, se non hai i dettagli del tema personale su cui la vita ti spingerà l’acceleratore e potresti fare un bel minestrone.

Cosa serve saperlo?

Serve perchè ti prepari come in battaglia, se da sola non sei riuscita a trovare l’elisir di lunga vita di coppia! 

Tira fuori tutti gli accorgimenti per superare la tempesta che hai deciso di attrarre per evolverti sempre di più.

Comprendi, come mai ciclicamente, tutto nella tua vita viene rimesso in gioco e cambia tutto il cast di persone intorno a te che prima frequentavi?

Osserva dalla tua età, se sei vicina al tuo viaggio caotico che dura nove mesi, come quando eri in pancia della mamma per essere partorita.

Ebbene sì…. ogni tre anni sei come partorita di nuovo e se non accogli il cambio di pelle, farai saltare tutto e soffrirai le pene dell’inferno. In questi nove mesi accade di tutto ed è necessario tenere una attitudine ben chiara, altrimenti il caos potrebbe diventare distruttivo… Vuoi saperne di più? 

Se scegli di continuare a fare finta, è la vita che spingerà ancora di più per farti aprire gli occhi, ma dopo potrebbe essere troppo tardi.

Conosci questo giochino?

Allora forse è arrivato il momento di conoscere qualcosa utile per spezzare questo rituale doloroso che la tua mente tende a ricreare senza rinnovamento.

Se osservi la natura, si rinnova sempre attraverso le stagioni…

Non c’è primavera se non c’è stato l’inverno.

Goditi l’inverno che stenta a far freddo…

più farà freddo e più la primavera sarà uno spettacolo!!

Ombretta

relazioni-di-coppia-problemi-risoluzione-ombretta-pardini

Leggi l'ebook sulle relazioni di coppia

Inserisci il tuo nome e la tua email, riceverai immediatamente un link per poter leggere l'ebook.
Mi raccomando, leggilo con passione e metti in pratica i consigli, i segreti e le tecniche per migliorare il tuo rapporto di coppia!

Controlla la tua email per leggere immediatamente l'ebook!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!

"Relazioni di Coppia"
eBook gratuito

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai ricevere immediatamente il link per scaricare il nio eBook sulle Relazioni di Coppia. Troverai preziosi consigli su come afrontare la crisi e scoprirai di più sulle potenzialità della Lettura della Relazione.

Ricevi l'eBook gratuito!

* campi richiesti
Privacy *

You have Successfully Subscribed!

Scopri il Sincronario Maya!

Iscriviti per ricevere le email mensili con i cicli temporali del Sincronario Maya: imparerai a sfruttare le onde incantate e a vivere pienamente ogni ciclo con la migliore energia!

Indirizzo email
Nome
Cognome