LE STAGIONI DELL’AMORE

Incontro settimanale “Le Stagioni Dell’Amore” a Camaiore

Sono incontri al femminile per conoscere te stessa in merito al tuo modo di relazionarti con un partner. Scopri i prossimi incontri!

Dedicato a chi é felice in coppia come prevenzione ai momenti critici che dovrai affrontare per fare della crescita personale importanti momenti di rafforzamento del carattere per la tua evoluzione.

Dedicato a chi é in crisi nella relazione perché manca l’impegno di continuità nella coppia oppure manca la passione, oppure manca l’amore ma hai ancora la voglia di metterti in gioco perché senti che ne vale la pena.

Dedicato a chi é in crisi nella relazione ma non vuole più andare avanti perché ormai è logorata e non ha più senso continuare perché sa che non impara più niente dall’altro.

Dedicato a chi ha finito da poco una storia e deve sempre elaborare il lutto interiore.

Dedicato a chi é sola e vorrebbe un partner e non arriva niente perché é piena di aspettative e attaccamenti al passato tramite ferite emotive che non riesce a prenderne la giusta distanza.

Dedicato a chi é da sola e non vuole sentire parlare di relazioni di coppia (probabilmente non verrai mai ai miei incontri fino al momento che comprenderai che per poter crescere hai bisogno di uno specchio attraverso una relazione di coppia).

Sostanzialmente questi incontri sono appuntamenti di un Viaggio per comprendere la differenza che c’è tra donna e uomo e imparare a gestirla per fare la differenza sul Pianeta. Se ci sono delle sane relazioni, il mondo e la qualità di vita possono migliorare in tutti i loro aspetti. Scopri i prossimi incontri!

le-stagioni-dell-amore-ombretta-pardini-relazioni-di-coppia


Dove e quando si svolge

Gli incontri si svolgono a Camaiore dalle 21.30, solitamente di mercoledì. Trovi gli aggiornamenti sul gruppo facebook Le Stagioni dell’Amore e sulla pagina Ombretta Pardini – Le Mie relazioni.

Prossimi incontri delle Stagioni dell’Amore

Mercoledì 23 Marzo 21.30 | Amore e Fedeltà: accordi per amare.

“Come imparare a comunicare la tua verità.
Spesso non sappiamo ascoltare.
Spesso comprendiamo fischi per fiaschi.
Spesso parliamo senza ascoltare le parole che diciamo.
Come rendere la tua comunicazione da cuore a cuore.
Solo se hai una buona comunicazione, puoi creare accordi dove respirare.”

 

Info e prenotazioni

Puoi scrivermi dal modulo qui sotto oppure chiamarmi direttamente al 3201595912. E se non lo hai già fatto ti consiglio di scaricare il mio e-book gratuito sulle relazioni di coppia! Leggilo con attenzione e poi scrivimi o chiamami per qualsiasi domanda, ti aspetto!!!

Scrivimi o chiamami al 3201595912 per info o domande!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!