Quante volte c’è qualcosa che non ti torna nel tuo quotidiano?
Come se una parte di te intuitiva sa, ma non lo sai riconoscere e una parte di te logica, cerca di ragionare, ma non arriva nessuna comprensione.
Il segreto è mettere insieme questi due aspetti:
– la creatività e la razionalità
– il maschile e il femminile
– la ricettività e l’entrata in azione
Continui sempre a separarli, ma c’è un modo per congiungere quello che la realtà sulla terra continua a dividere, generando guerre collettive e guerre interiori.
Tanto lo sai che esistono entrambe, finché non farai pace con te stesso.
C’è un CODICE che sa leggere questa realtà, dove ti connetti con la vita e la vita risponde.

Anche Carl Gustav Jung parlava di sincronicità molto tempo fa, ma di solito si crede che la sincronicità sia qualcosa che ti avvisi, mentre è solo un metodo per creare la realtà e gli uomini lo leggono come qualcosa di straordinario, perché ogni volta che vai fuori flusso, perdi quelle sincronicità e vai dentro un’entropia che ti può risolvere la “distrazione” che ti ha portato fuori.
Ecco perché al giorno d’oggi, tanti sono fuori flusso e si stupiscono di fronte a certe sincronicità.
È solo il CODICE che si manifesta per ricordarti che sei nel flusso.
Stare troppo fuori flusso, ti fa ammalare.
Conoscere il linguaggio del CODICE ti guida per sapere quando fermarti, quando riflettere, quando iniziare, quando viaggiare, quando piangere, quando ridere.
È un po’ come un METEO DELL’ENERGIA.
La mia guida spirituale mi diceva sempre:
se l’Universo ti dà dei limoni, fai una limonata, non ti ostinare a fare un’aranciata.
Questo è il MALE DELL’UMANITA’.
C’è tanta arroganza nel credere che sei libero di poter fare quello che ti pare, mentre sei inscatolato molto di più di quello che credi.
Ti nascondi, fuggi, ti isoli, ti mostri solo quando ti senti in sicurezza, ti camuffi, ma non serve, non funziona. La libertà è un’altra cosa.
La libertà non è per tutti, perché ti porta ad essere solo e ti confronta con pochi che respirano al “SUONO” della vita.

Il METEO riguarda le previsioni del tempo metereologico e nel Sincronario Maya si lavora su un TEMPO, dove l’ARTE si manifesta attraverso la tua energia che è in continuo mutamento come la vita.
Quindi è necessario fare buon uso del METEO DELL’ENERGIA, se decidi di far entrare il CODICE nella tua vita, nulla sarà più come prima.
Ti  aiuta a darti pace, perché l’essere umano cerca risposte comunque.
E’ il motivo per cui è qui sulla terra, ma non può essere la mente a darti risposte.
Solo un pensiero circolare ti porta le soluzioni inaspettate che funzionano.
L’energia và avanti da sé e non gli interessa se non la segui.
Lei segue il CODICE e sopravvive nel tempo, perché segue il CODICE.

Il meteo serve solo per leggere qualcosa che esiste già come le perturbazioni del cielo e osserva le perturbazioni della tua energia.
Ti aiuta a vivere meglio in un mondo che si sta dirigendo verso un’entropia che reclama pace.
Andrà sempre peggiorando.
Non voglio essere pessimista.
Amo essere realista e i fatti sono evidenti.

Ieri sera sono andata a vedere uno spettacolo, dove si raccontava in un monologo dell’Eccidio di Sant’Anna di Stazzema e la mia curiosità, ormai come un linguaggio integrato nella mia coscienza, mi ha fatto andare a ricercare il 12 agosto 1944, cosa portava come energia secondo il Sincronario Maya.

GUERRIERO GALATTICO GIALLO
Che significa?
Intanto il guerriero fa la guerra ogni volta che le sfide arrivano se non hai imparato a gestirle dentro, le farà fuori in questa realtà.
E il 12 di agosto in quel di Sant’Anna di Stazzema, di guerra ce n’è stata per difendere i propri valori (TONO GALATTICO), dove venivano uccisi bambini, vecchi, donne, le categorie più indifese per poter lottare di fronte a mitragliatrici e di fronte a uomini spietati.
C’è l’ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO che è la morte e di morti ce ne sono state.
C’è la NOTTE BLU che è l’inconscio e la paura e poco prima che arrivassero i nazisti a sterminare sono scappati nei boschi, confrontandosi con le loro paure più profonde, la paura di morire.
C’è il SERPENTE ROSSO, il corpo fisico e penso che le immagini dei loro corpi erano inguardabili da quanto sangue li ricopriva.
E infine tutto guidato dal SOLE GIALLO, la spiritualità, la luce, l’amore incondizionato che l’ha reso un sole oscurato dalla mancanza di speranza, di poter vivere ancora una vita serena e felice, loro che vivevano un’esistenza così allietata come un paese di montagna, dove tutto sembrava innocente, puro, circondato dalla natura maestosa e semplice che nutriva gli animi e dove tutti avevano allargato la famiglia per un pezzo di pane in più, quanta la fame fosse in quel periodo di carestia, ma dove l’amore, la condivisione e l’allegria era sempre presente.

Che dire di fronte alla vita che è giusta e ingiusta e gli non interessa, se ti comporti bene o ti comporti male. E cosa ne farai di tutto ciò che ti viene messo a disposizione per fare la differenza?
Puoi rendere un inferno, un paradiso solo se lo decidi tu con la tua attitudine, altrimenti scappa e vai dove non batte il sole e la solitudine ti renderà gloria per una libertà che pochi conoscono.

Questo è la lettura della data dell’Eccidio di Sant’Anna di Stazzema.

Ogni giorno è una scelta se stare nell’ombra o nella luce. 

Tu cosa scegli?

Ombretta

relazioni-di-coppia-problemi-risoluzione-ombretta-pardini

Leggi l'ebook sulle relazioni di coppia

Inserisci il tuo nome e la tua email, riceverai immediatamente un link per poter leggere l'ebook.
Mi raccomando, leggilo con passione e metti in pratica i consigli, i segreti e le tecniche per migliorare il tuo rapporto di coppia!

Controlla la tua email per leggere immediatamente l'ebook!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!

"Relazioni di Coppia"
eBook gratuito

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai ricevere immediatamente il link per scaricare il nio eBook sulle Relazioni di Coppia. Troverai preziosi consigli su come afrontare la crisi e scoprirai di più sulle potenzialità della Lettura della Relazione.

Ricevi l'eBook gratuito!

* campi richiesti
Privacy *

You have Successfully Subscribed!

Scopri il Sincronario Maya!

Iscriviti per ricevere le email mensili con i cicli temporali del Sincronario Maya: imparerai a sfruttare le onde incantate e a vivere pienamente ogni ciclo con la migliore energia!

Indirizzo email
Nome
Cognome