Quante volte hai fatto resistenza al cambiamento?

  • Se lasci che sia, tutto scorre.

Quante volte tutto è andato fuori programma facendo saltare anche i tuoi nervi?

  • Se ti affidi, ti arriva ciò che é già destinato a te.

Quante volte hai incontrato le coincidenze e non le hai seguite?

  • Se le segui, ti sincronizzi e la vita ti manda le opportunità che riesci a cogliere.

Quante volte hai incontrato ostacoli e ti sei irrigidito a non trovare soluzioni?

  • Se coltivi l’elasticità e cerchi di non volere la ragione a tutti i costi, c’è la possibilità di coltivare la Felicità.

Impara a seguire la strada che hai già scritto nel Libro della Vita. Se tieni gli occhi chiusi anche se stai camminando incontro alla tuo Destino, inciamperai più facilmente.

Perché é importante stare nel Flusso?

  • Perché il cambiamento é inevitabile. Attui delle resistenze per difendere le strategie messe in azione per superare le ferite antiche del passato e perdi tanta energia.
  • Perché stare dentro una relazione ci vuole tanta energia. Non è per tutti. Se hai a che fare con un vampiro energetico anche in modo inconsapevole e innocuo, ti sfinisce lo stesso e dopo cosa puoi dare alla relazione? E soprattutto scegliere di stare in relazione significa aver accettato la sfida di imparare a gestire confini, rinunce, gelosie, invidie, giochi di potere, confronti, paure, sfide e soprattutto rimanere connesso con la tua anima e al tuo lavoro che ti serve per stare radicato in questa realtà.
  • Perché il tuo corpo se non lo alleni, si ammala perché lo stanchi con il lavoro. Lo stanchi perché la mente é affollata di pensieri per lo stress. Lo stanchi perché trattieni le emozioni. Lo stanchi perché non soddisfi le tue fami dell’anima e vai a chiedere l’elemosina agli altri e quando gli altri spariscono, cadi nel vuoto e ti senti appeso nel nulla. Lo stanchi perché non fai sesso e non gli permetti di rigenerarti e creare energia nuova a più alta frequenza. Il tuo corpo ha bisogno di cure da parte tua a tanti livelli per stare nel flusso.
  • Perché se non ti nutri di bellezza la tua anima si spegne e dimentica la missione per cui sei venuto qua sulla terra. Se conosci il tuo potenziale, sarà più facile per te dedicarti al tuo scopo di vita perché sai quali risorse usare per realizzarti e sentirti soddisfatto. Conoscere i tuoi talenti e le tue Vulnerabilitá ti permetterà di spingere sull’acceleratore e andare dove vuoi. Ci sono tante persone che impiegano una vita per conoscere i propri talenti o cosa gli piace fare o dove hanno passione oppure chi non riuscirà a capirlo perché é talmente oppresso dai problemi della vita, appena cercherà di prendere un po’ di respiro, di stare in natura, di meditare, di coltivare maestria fisica che verrà messo a dura prova. La vita é fatta anche di scelte che puliscono i canali ostruiti della tua anima che riflette la realtà. Se scegli le priorità sagge, imparate dall’esperienza, sarai premiato, altrimenti la tua vita diventerà un luogo molto lontano dal paradiso.

Se continui a seguire il Flusso della Società fatta di condizionamenti, di immagini della televisione, di immagini di internet, di immagine dei socialnetwork, verranno fatti dei danni indelebili a cui sarà sempre meno facile rimediare, se non cambi le tue abitudini. Puoi decidere anche di prendere il veleno ma se lo fai per scelta, né rimarrai indenne, se lo subisci perché sei diventato un’automa, né basterà una piccola dose per occultare tutta la tua vera natura ed essenza.

  • É necessario recuperare il tuo Tempo Naturale.
  • Il tuo Tempo Naturale ti fa seguire il tuo Ritmo.
  • Il tuo Ritmo ti fa agire con il tuo Modo con cui fai le cose.

Mentre invece sei abituato a seguire il “Tempo é denaro”, il tempo sacrificato per i manipolatori delle menti, rubandoti la tua verità, il tempo di fare tutti nello stesso modo rendendoti omologato agli altri facendoti venire gli stessi bisogni da soddisfare in un ugual modo come una catena di montaggio.

Sii folle. Fai sempre qualcosa di diverso dalla tua quotidianità per ricordarti chi sei. Rompi gli schemi ogni tanto altrimenti verrai imbrigliato come un cavallo impazzito. Ti faranno credere che sei sbagliato che se non segui la folla, devi essere isolato. Questo significa stare fuori dal tuo flusso.

Se invece stai nel flusso, cosa accade?

  • ti senti più vivo
  • il tuo corpo sta in salute e risponde alle tue richieste quando lo usi a livelli sostenuti per raggiungere i tuoi obiettivi
  • hai una carica vitale che incanti tutti e ti cercano perché stare con te gli migliora la vita
  • sai tenere le emozioni in movimento senza danneggiare nessuno nel rispetto della propria natura
  • attiri le Sincronicità per guidarti come segnali della tua anima nel fiume della vita
  • l’energia scorre nel tuo corpo e ti permette di sentire cosa é giusto per te è cosa non é giusto
  • la tua mente é pronta a ricevere per metterti in azione quando ricevi le opportunità che cambieranno la tua vita
  • sai accendere la tua passione quando incontri le persone che cammineranno al tuo fianco per fare un pezzo di vita insieme
  • sai far l’amore per imparare a donarti e rigenerarti insieme all’altro accettando l’ego che crea separazione
  • le cose accadono naturalmente senza sforzo                                                                                                                                                

 

Ombretta Pardini

relazioni-di-coppia-problemi-risoluzione-ombretta-pardini

Leggi l'ebook sulle relazioni di coppia

Inserisci il tuo nome e la tua email, riceverai immediatamente un link per poter leggere l'ebook.
Mi raccomando, leggilo con passione e metti in pratica i consigli, i segreti e le tecniche per migliorare il tuo rapporto di coppia!

Controlla la tua email per leggere immediatamente l'ebook!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!

"Relazioni di Coppia"
eBook gratuito

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai ricevere immediatamente il link per scaricare il nio eBook sulle Relazioni di Coppia. Troverai preziosi consigli su come afrontare la crisi e scoprirai di più sulle potenzialità della Lettura della Relazione.

Ricevi l'eBook gratuito!

* campi richiesti
Privacy *

You have Successfully Subscribed!

Scopri il Sincronario Maya!

Iscriviti per ricevere le email mensili con i cicli temporali del Sincronario Maya: imparerai a sfruttare le onde incantate e a vivere pienamente ogni ciclo con la migliore energia!

Indirizzo email
Nome
Cognome