Saresti curioso di sapere in maniera ben definita, dove ti spingerà la vita per l’anno di compleanno a venire?

Se hai dei progetti o sogni nel cassetto e vuoi fare un piano per realizzarti in piena soddisfazione di te stesso, puoi avere a disposizione la possibilità di conoscere le spinte energetiche che ti motiveranno a perseguire determinate strade.

NON si tratta di:

  • PREVEGGENZA, perché I simboli del Sincronario Maya portano a vedere le Sincronicità del Codice con cui si crea la vita in ogni forma vivente.
  • MAGIA, perché accade lo stesso quello che la lettura definisce, anche se non ne sei a conoscenza. Puoi modificare solo ciò che la tua consapevolezza ti porta a vedere e ti fa mettere la volontà a fare qualcosa di diverso.

Invece SI TRATTA di:

  • arte nel leggere i Codici con cui sei nato e viaggiano insieme con te in ogni cosa che fai e ti allineano alle leggi naturali con cui la materia si manifesta.
  • Suggerimenti pratici racimolare qualcosa che già tra il mente dentro di te. La mia funzione è solo quella di dargli un nome e una zoomata per manifestare meglio ciò che a volte richiede molto tempo per esprimersi attraverso di te.

Il Codice della Vita che produce Codici dentro di te, è una Matrice Matematica Sacra che permette di dare nascita alle tue azioni, ai tuoi pensieri, alle tue emozioni anche se la tua vita rimane dentro la sceneggiatura già scritta. Il  Codice segue le Leggi Sacre della Natura che è sempre così perfetta così com’è. L’essere umano ha il “libero arbitrio parziale” per sbagliare, da cui impara a migliorarsi.

La lettura di compleanno ti serve per:

  • essere consapevole dentro il tuo Codice che ti tiene sempre allineato alla vita e ti porta RISULTATI.
  • stare nella sincronicità che ti creano OPPORTUNITA’ per migliorarti fino a portare eccellenza nella tua vita.
  • osservare se tuoi PROGETTI seguono la VITA ARMONIZZATA o ti portano fuori DESTINO. A volte fai sogni di qualcun altro e perdi te stesso per la strada.
  • fare PROGETTAZIONE in 5 direzioni da armonizzare insieme. Spesso accade che vai in confusione, perché ti senti tirato in direzioni opposte come ad esempio l’inizio di una relazione amorosa insieme a un nuovo progetto di  lavoro insieme a un nuovo talento da sviluppare e altro ancora.

Le Leggi Sacre Naturali non puoi modificarle, perché sono un processo con cui ogni cosa prende forma, si sviluppa e muore e poi rinasce e rinizia il ciclo. Non puoi fermare questo processo, perché allineato all’UNO, alla fusione del maschile e del femminile insieme.

L’uomo riesce a fermare questo processo, perché non è più nell’UNO, grazie al libero arbitrio che se non usato in maniera sobria e matura, porta alla distruzione anche di se stesso. L’essere umano è stato messo fuori dall’UNO per migliorare la specie anche se risultati a livello collettivo sono stati deleteri. Ti ricordo che sei qui per la Luce e la responsabilità è solo tua, se vuoi fare la differenza e creare un mondo migliore.

Tu hai un potenziale più alto di ciò che esprimi tutti i giorni e il problema non è la mancanza di vocazioni intrinseche ma è quel DESIDERIO e SPINTA a muovere il tuo CARATTERE MAGICO MISTERIOSO che si sviluppa tramite queste riserve di potere che ti mettono in azione.

Ombretta

relazioni-di-coppia-problemi-risoluzione-ombretta-pardini

Leggi l'ebook sulle relazioni di coppia

Inserisci il tuo nome e la tua email, riceverai immediatamente un link per poter leggere l'ebook.
Mi raccomando, leggilo con passione e metti in pratica i consigli, i segreti e le tecniche per migliorare il tuo rapporto di coppia!

Controlla la tua email per leggere immediatamente l'ebook!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!

"Relazioni di Coppia"
eBook gratuito

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai ricevere immediatamente il link per scaricare il nio eBook sulle Relazioni di Coppia. Troverai preziosi consigli su come afrontare la crisi e scoprirai di più sulle potenzialità della Lettura della Relazione.

Ricevi l'eBook gratuito!

* campi richiesti
Privacy *

You have Successfully Subscribed!

Scopri il Sincronario Maya!

Iscriviti per ricevere le email mensili con i cicli temporali del Sincronario Maya: imparerai a sfruttare le onde incantate e a vivere pienamente ogni ciclo con la migliore energia!

Indirizzo email
Nome
Cognome