occhio

Stanno per giungere le risposte a molte delle domande dei ricercatori della verità.
Stanno arrivando, infatti, le lezioni di uno dei Grandi Maestri dell’Universo, e saranno portate dall’Onda Incantata del Sole Giallo.
L’Illuminazione arriverà con il colore dell’oro, con il colore di ciò che è maturo e pronto per essere raccolto.
La realtà finirà finalmente per splendere di fronte ai tuoi occhi, imperfetta e bellissima come ogni capolavoro della natura.
Il Sole nascente metterà fine alla notte e circoscriverà le ombre che errano sul tuo cammino, cosicché dal contrasto che ne scaturirà, tu possa vedere la profondità di tutto quello che ti circonda.
Spesso la vita ci scorre davanti come in un film senza protagonisti, visto attraverso l’apatia di un vetro appannato.

Ma se proverai ad uscire fuori, se abbandonerai per un attimo le tue mura, scoprirai come ogni paura sia minuscola in confronto all’Universo sconfinato che vive al di là del cielo.
E vedrai che anche sotto i sassi, dietro alle voci e dentro a ciascuna immagine c’è molto di più.
Togli tutti i filtri e guardati intorno, perché sei vivo!
Se mai avessi smesso di farlo, guarda di nuovo la persona che dici di amare, e fallo adesso.
Guarda i tuoi figli che stanno crescendo, posa lo sguardo su tutti i tuoi cari.
Osserva le imperfezioni che si nascondono in un ritratto di famiglia e scopri, nonostante questo, quante emozioni sia in grado di racchiudere.

Non dimenticare mai che la tua realtà ti appartiene e che non fa altro che parlarti della strada che hai compiuto e di quella che ancora dovrai percorrere.
In quanto imperfetta ogni cosa è sempre migliorabile, e nella metamorfosi perpetua dell’amore tu e la tua realtà riuscite a mondarvi a vicenda, parlando costantemente l’una all’altra attraverso le emozioni, le sensazioni e gli avvenimenti.

Perché non sfrutti i tredici giorni dell’Onda Incantata del Sole per ridere? Ogni volta che ridi il tuo viso si accende di colore e crea una sfumatura in più nel mondo che ti circonda. E in quel modo tu gli hai fatto un dono.
O se addirittura scegliessi di essere qualcosa di meraviglioso? Magari per assecondare un capriccio, così, in un giorno come mille altri.
Devi sapere che è in questo modo che è nata ogni cosa, e così è nato anche il Sole.

Un giorno un piccolo cumulo di desiderio prese la decisione di Essere, e si lasciò plasmare dall’Opera Divina, divenendo una carezza per gli occhi, poiché la vera bellezza è prima di tutto un dono gentile verso chi la potrà ammirare.

Nel poetico gioco di energie del Dreamspell Calendar di Josè Argüelles il Sole Giallo è l’archetipo della generosità per eccellenza. Egli, maestoso e potente, dona luce a chiunque, senza operare distinzioni, servo fedele del principio dell’Amore Universale che ha dato vita ad ogni cosa.
Il Sole, facendo luce, porta in dono anche la conoscenza che è la fonte primaria del potere.

Spesso rigido e molto esigente, il Sole conosce il linguaggio del cielo e di tutte le altre stelle e si fa portatore sulla Terra della loro voce. E’ per questo che non potrà mai accontentarsi di qualcosa che non sia sublime, di qualcosa che non riesca a farlo innamorare.

Ed è con il Sole che tutto inizia e che tutto finisce.
Una nuova illuminazione dà inizio ad un nuovo livello di consapevolezza, ma è anche il frutto del duro cammino che ogni eroe compie per tornare a casa, per riacquistare ogni volta un pezzettino in più del suo Sé.

Esci fuori e guarda il Sole. E’ arrivato anche per te il momento di capire qualcosa in più.
Cosa dovrà dirti il Grande Maestro del Tempo del Sogno?

Serena Pusceddu

relazioni-di-coppia-problemi-risoluzione-ombretta-pardini

Leggi l'ebook sulle relazioni di coppia

Inserisci il tuo nome e la tua email, riceverai immediatamente un link per poter leggere l'ebook.
Mi raccomando, leggilo con passione e metti in pratica i consigli, i segreti e le tecniche per migliorare il tuo rapporto di coppia!

Controlla la tua email per leggere immediatamente l'ebook!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!

"Relazioni di Coppia"
eBook gratuito

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai ricevere immediatamente il link per scaricare il nio eBook sulle Relazioni di Coppia. Troverai preziosi consigli su come afrontare la crisi e scoprirai di più sulle potenzialità della Lettura della Relazione.

Ricevi l'eBook gratuito!

* campi richiesti
Privacy *

You have Successfully Subscribed!

Scopri il Sincronario Maya!

Iscriviti per ricevere le email mensili con i cicli temporali del Sincronario Maya: imparerai a sfruttare le onde incantate e a vivere pienamente ogni ciclo con la migliore energia!

Indirizzo email
Nome
Cognome