Quando il partner si avvicina troppo al tuo campo di esperienza e non sai come gestirlo, ti si attivano i simboli chiusi che sono quelle paure che tieni chiuse nel cassetto, perchè non sai come gestirle.

Per aprire il simbolo chiuso ci vogliono due attitudini:

  • spazio
  • distanza
  1. Lo Spazio ti porta ad ascoltare nella presenza l’esperienza, rimanendo aperta a ciò che arriva anche verso ciò che ti fa paura.
  2. La Distanza ti permette di far avvicinare persone dell’esperienza nel tuo campo di energia.

Quando un simbolo chiuso viene aperto, sperimenti un nuovo spazio che tenevi lontano e ti arriva una valanga di energia che era bloccata in quel cassetto dell’inconscio, insieme con nuovi insegnamenti su come vivere la tua realtà e viene colmato quel vuoto che era bloccato in uno spazio che ti frenava verso nuove possibilità. Nella tua relazione può scoprire quali simboli chiusi tieni a distanza per non far crescere la coppia.

Il simbolo chiuso dell’essere donna in qualità di femmina=debole= perduta, vittima di un attacco di un abbandono, porta dei casi di donne stuprate all’interno della coppia o spinte a fare cose che non vogliono fare e pur di non perdere il proprio uomo, la donna accetta, subendo la situazione, dando via il potere e l’ombra diventa enorme fino a squilibrare anche l’aspetto economico e materiale. Se in tutto questo viene aperto il simbolo chiuso, troviamo una donna avventurosa che si diverte ad esplorare le sue ombre per uscirne fuori e sviluppa punti di vista multipli per vedere la realtà come è  senza creare aspettative.

Puoi arrivare a conoscere i punti di forza, i tuoi limiti, i tuoi confini per estenderli oltre a delegare quando non ti è possibile o essere autonoma quando sei nella piena autorità di te stessa.

Tu donna può confrontarsi in questi casi con un maschile manipolatore dal punto di vista emotivo e fisico in cui crede che il successo passa nel calpestare lo spazio degli altri. Qui ti devi confrontare con la vendetta invece della compassione, con esperienze di violentatori, di uomini che picchiano la moglie, di dirigenti che abusano delle segretarie. Per trasformare tutto questo l’uomo deve imparare ad essere abile a rispondere nelle azioni, imparando dagli sbagli, comprendendo che ci sarà sempre chi ti ama, chi ti odia, che ti ha simpatico, che ti ha antipatico e che ti sentirà indifferente, ma te rimarrai sempre lo stesso. Dovrai  osservare le “7 Spade di luce spirituale” dove il tuo bambino interiore dovrà vedersi le ferite e realizzarsi su un piano pratico per portarle nella luce.

Impara ad ascoltarti quando ti senti troppo affaticata o spinta a fare cose che non ti vanno. Se non ascolti questi campanelli di allarme, ti troverai a spingere lontano il tuo partner o lasciare direttamente tu la coppia perchè stanca di non essere più te stessa, altrimenti il tuo sopportare, ti porterà ad ammalare o a cercare qualcosa di diverso fuori dalla relazione.

Tutto ciò non funziona e ha bisogno di “respiro”, comprensione e pazienza nel dialogo.

Ombretta

relazioni-di-coppia-problemi-risoluzione-ombretta-pardini

Leggi l'ebook sulle relazioni di coppia

Inserisci il tuo nome e la tua email, riceverai immediatamente un link per poter leggere l'ebook.
Mi raccomando, leggilo con passione e metti in pratica i consigli, i segreti e le tecniche per migliorare il tuo rapporto di coppia!

Controlla la tua email per leggere immediatamente l'ebook!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!

"Relazioni di Coppia"
eBook gratuito

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai ricevere immediatamente il link per scaricare il nio eBook sulle Relazioni di Coppia. Troverai preziosi consigli su come afrontare la crisi e scoprirai di più sulle potenzialità della Lettura della Relazione.

Ricevi l'eBook gratuito!

* campi richiesti
Privacy *

You have Successfully Subscribed!

Scopri il Sincronario Maya!

Iscriviti per ricevere le email mensili con i cicli temporali del Sincronario Maya: imparerai a sfruttare le onde incantate e a vivere pienamente ogni ciclo con la migliore energia!

Indirizzo email
Nome
Cognome