Sylvie Ravecca | Business Partner FM Group Italia

Ho avuto il piacere di conoscere Ombretta ad un evento, entrambe per far conoscere la propria attività.

Nei tre giorni passati fianco a fianco mi sono incuriosita e notando la sua passione decido di partecipare a “Come ottenere il meglio da te stesso”, percorso di incontri durato 6 mesi.

Questo viaggio di consapevolezza fatto insieme, mi ha fatto conoscere entrambi i lati della medaglia con una chiarezza sorprendente.

Ha sviluppato in me un attenzione che si era assopita, mentre oggi sono in grado anche in relazione alla mia attività di fare scelte mirate, ponderate, dando spazio alle necessarie priorità!

Nutro un profondo senso di gratitudine per l’opportunità che ho avuto nel conoscere alcune persone con le quali spero di poter continuare a coltivare il valore dell’amicizia, per me valore incondizionato.

Ho sempre creduto che gli obbiettivi possono cambiare, soprattutto quando noi miglioriamo e quando cresce la nostra preparazione personale e professionale, mantenendo gli stessi valori!

Buona vita a tutti e regaliamoci in ogni istante l’opportunità di migliorare.

Antonella Pratali

Mi chiamo Antonella: una donna alla continua ricerca per crescere interiormente.

Un anno fa ho scoperto per caso su facebook le Interpretazioni Giornaliere di Ombretta secondo il Sincronario Maya e sono rimasta incantata dalla poesia delle sue parole.

Ho pensato subito che Ombretta fosse una persona speciale da conoscere.

Ho fatto in modo di incontrarla e dopo qualche mese abbiamo creato un gruppo di persone che tuttora si incontrano per crescere insieme guidati da lei.

Ci ha insegnato il Sincronario Maya in maniera semplice, calato nell’applicazione quotidiana e nelle Relazioni.

Mi ha fatto scoprire dei talenti, le qualità  a cui non davo la giusta importanza guadagnando in autostima al punto tale che ho iniziato a dipingere un mio  autoritratto.

Il corso è stato un viaggio magico e  le amicizie nate all’interno del gruppo, sono fantastiche grazie a tutti noi.

Paola Peri | Manager Forever Living Products

Pensavo di conoscere già tutto di me e quando ho conosciuto Ombretta con la lettura dei talenti, ho scoperto che potevo dare molto di più a me stessa e agli altri perché mi piace dare il meglio e il massimo.

Sento che le mie potenzialità sono infinite e sicuramente maggiori di ciò che appare oggi di me per raggiungere un determinato obiettivo e realizzare il mio sogno.

Desidero stare bene con me stessa, le mie figlie, la mia famiglia.

Sento che devo agire diversamente, che manca ancora qualche tassello per essere me stessa, sviluppare le mie potenzialità, affermare ciò che valgo, ciò che voglio e ciò in cui credo.

Colta subito l’occasione di lavorare in gruppo con Ombretta, ho appreso conoscenze sui miei Talenti, sui Valori che sostengono le mie Relazioni e come interagire con gli altri con più gentilezza , anche se non sempre ci riesco.

Mi sto allenando a visualizzare e focalizzare bene il mio obiettivo da raggiungere dove sto facendo un passo per volta. Ad oggi posso dire di affrontare anche il dolore con più consapevolezza senza farmi travolgere come prima. Ho compreso cosa significa stare sul bordo per andare ad esplorare la zona di non confort per entrare nel cambiamento.

Ho i miei sogni da realizzare e desidero che ciò avvenga il prima possibile!!

Grazie Ombretta per averti incontrata!

Sei una grande donna e stai facendo di me una grande donna.

Daniela Galbiati | La mia esperienza con il Sincronario Maya

Ho incontrato il Sincronario Maya un paio di volte nel tempo, nel mio percorso di
crescita personale, prima di incontrare Ombretta. La prima volta è stato solo un
insieme di informazioni e conteggi confusi, che non hanno avuto seguito perché non
ci sono state le richieste sufficienti per far partire un corso.

Più di recente, 3-4 anni fa, si è ripresentato sulla mia strada e ho avuto il piacere e l’onore di fare un
seminario quasi personalizzato, visto che eravamo pochissimi, con uno dei maggiori esperti in Italia.
E mi si è riaccesa la curiosità e l’interesse di capirne un po’ di più.

Poi la vita procede per altre vie, fino a quando incontro Ombretta su Facebook, e non
ricordo nemmeno come e perché ci siamo incrociate. Mi piacevano le sue interpretazioni del giorno, le sue poesie, le sincronicità che cominciavo a notare, così ho scelto di fare una lettura dei talenti di nascita.

È stata una lettura rivelatrice di ciò che sono e che non avevo mai trovato con altri strumenti e tecniche; è stato come
capire ‘perché sono così’, è stato scoprire aspetti di me che non consideravo certo talenti.

Così ho cominciato a vedere in modo diverso certi aspetti e certe modalità mie, e ad accettare ciò che sono e gli eventi che accadono nella vita, che hanno sempre un senso. Cose che già sapevo, visto gli studi e le ricerche in campo olistico, energetico e spirituale, ma questa volta è stato diverso. Ho imparato (sto imparando) a vedere, comprendere ed accettare anche le Tempeste, che sono le mie sfide, sto imparando che anche loro mi servono, e posso viverle in modo diverso e più costruttivo che distruttivo.

Ho riconosciuto la mia parte lunare ed emotiva, che è mia, innata, che mi guida, ho trovato la ‘missione’ dell’anima, le sincronie familiari,
i talenti in campo professionale, il senso di una relazione (affettiva, lavorativa ecc).

La lettura dei Talenti può essere applicata in molti campi. Così ho scelto di fare una serie di lezioni con Ombretta per capire meglio, studiare e mettere in pratica il Sincronario. Forse sono particolarmente sintonizzata con l’intuizione e mi viene facile fare le associazioni tra simboli, visto gli studi olistici a cui mi dedico da anni, e visto che sono una Luna Magnetica Rossa. Così mi si sono aperti nuovi orizzonti, nuovi modi di intendere la vita, di vedere le persone, e di vivere le sfide della vita.

Più consapevolezza, più accettazione, che non vuol dire arrendersi all’evidenza.

Comprendi quali forze ti sostengono sempre, quelle su cui puoi contare sempre perché sono tue di natura, sono innate; comprendi qual è la parte ‘occulta’, quella che magari non vedi di te, che nascondi, ma che è un dono che hai, con cui fare pace, da scoprire, rivalutare e integrare nella tua vita. Puoi imparare a capire che tipo di persone incontrerai nella tua vita attraverso le ‘famiglie’, di cui ogni 4 anni incontrerai e re-incontrerai gli archetipi con cui lavorerai in questa vita.

E infine, sto cercando di capire come usare il Sincronario nella mia attività di naturopata per poter comprendere meglio le persone che si rivolgono a me per ritrovare il loro benessere (fisico e non solo), e quindi come aiutarle meglio e magari più direttamente, più velocemente.

Quello che per ora mi è capitato di notare, è che i talenti di nascita e le energie innate delle persone mi possono svelare qual è il ‘senso’ del malessere della persona, quello che nella visione olistica si dice la vera causa di malattia, la disarmonia dell’anima che ci porta a star male a più livelli, fisico emozionale mentale ecc.

Trovato e compreso il ‘tema’ che porta disequilibrio, posso imparare ad accettarlo, a riconoscerlo, e a mettere in atto ciò che è possibile per me per ritrovare armonia ed equilibrio, e quindi, a ritornare a star bene, a stare meglio. E questo vale anche per imparare a mantenere il mio equilibrio. Questo facilita l’operatore olistico e il suo paziente anche nel trovare gli strumenti olistici più adatti, più mirati per quel paziente, e magari a ridurre i tempi o a velocizzare i tempi di ‘guarigione’ che per noi olistici non significa assenza di sintomi. Insomma , il Sincronario mi si sta rivelando in molti modi, in particolare per me stessa, e spero poi anche nel mio lavoro, al servizio degli altri.

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!