Diana Frances Spencer, conosciuta con me Lady Diana, nata il 1.07.1961 e morta il 31 agosto 1997, sposa Carlo, Principe del Galles, nato il 14 novembre 1948.

Ho puntato il riflettore su questa coppia, anche se lei non più in vita, ma presente ancora sulla bocca della gente, perché mi sono trovata a vedere il film sulla storia di Lady D, proprio il 13 marzo 2019 il giorno del suo Complikin, Tempesta Solare Blu, il suo compleanno Maya secondo il Sincronario Maya.

È interessante, perché lei Tempesta Solare Blu, era delicatissima, ma se decideva di impattare, muoveva “tempeste” nel creare scandali, dando subito prova, anche se involontariamente, del suo anticonformismo il 9 marzo 1981, quando presenziò con Carlo a un ricevimento alla Goldsmiths Hall di Londra indossando un provocante abito in chiffon nero e la principessa Grace di Monaco, ospite d’onore all’evento e alla cena che seguì a Buckingham Palace, prese da parte Lady Diana e la accompagnò alla toilette, dove la confortò per quel primo, banale errore.

Oppure quando decide di andare ad appoggiare campagne per la difesa degli animali, sulla prevenzione dell’AIDS e contro l’uso di armi contro l’umanità, creando empatia e calore nelle persone che incontra ovunque.

Quando è stato deciso che fosse la sposa di Carlo, aveva solo vent’anni e la sua delicatezza e timidezza, le hanno fatto vivere questi momenti in modo così imbarazzante da nascondere la sua reale purezza.

Aveva già vissuto tante tempeste emotive nell’infanzia, dovuto alla separazione dei suoi genitori per iniziare questo viaggio tumultuoso alla vita Reale con Carlo, non fu da meno, perché ogni evento pubblico dove appariva con lui, non sapeva come comportarsi e soffriva fortemente tutta quella pressione mediatica, cui non era abituata.

Adesso veniamo a Carlo, Cane Lunare Bianco, l’amore!

Che bello per un futuro erede al trono e per la sua comunità!!!

Peccato che ha anche la Scimmia Blu che dice verità o menzogna e per mantenere l’etichetta reale ha dovuto fare finta di amare Lady D e tradirla con Camilla.

Il Cane Bianco ha le ferite del passato che incombono e portano anche al tradimento.

Ciò che mi ha colpito di più dell’unione tra Lady D e Carlo con la Luna Spettrale Rossa che afferma “Dissolvi per purificare” e nel film si racconta tanto delle lacrime di Diana versate di nascosto e poi maniera dichiarata anche a lui per mostrare la sua sofferenza per i suoi comportamenti silenziosi, ambigui e irritanti. Ha pianto tanto e si vede anche da diverse foto pubbliche, quanta tristezza portava nei suoi occhi.

La Luna Rossa porta forti emozioni, si connette alle acque, alle lacrime, al dolore, al  femminile, alla ricettività.

C’è anche il Cane Bianco nella loro unione che richiama i compagni destino, come anime ritrovate da antiche vite e ruoli così importanti da influenzare il mondo.

Quando Lady D cresce e impara a stare al fianco di Carlo e si accorge che lui non la ama, perché pensa a Camilla, comincia a pensare a se stessa e la sua “AQUILA BLU” la guida nelle situazioni, e le fa cambiare la visione e il suo “SOLE GIALLO” che riflette la luce, l’amore, la solarità, la spiritualità, la regalità, l’eccellenza, la porta a dedicarsi ad aiutare la gente che soffre e che è veramente in difficoltà e questo animo umanitario la rendono una grande donna e anche Carlo si trova ad invidiarla, perché la gente rimane ammaliata più da lei che da lui.

Infine due parole per Camilla, “SERPENTE SPETTRALE ROSSO” che sono potenziali carichi di energia vitale e sessuale, ma subdoli e lavorano sotto le quinte per sopravvivere.

Insieme con Carlo sono nella loro unione “AQUILA COSMICA BLU”  che hanno una visione lungimirante a prescindere dalle difficoltà a stare insieme, anche se Lady D rimane Lady D e il mondo la manterrà viva per le sue belle e genuine verità di cuore che sapeva portare alla gente.

Questa è la chiave di lettura secondo il Sincronario Maya per una coppia che vuole conoscere i segreti del potenziale di due Anime che si incontrano e si innamorano, perché hanno qualcosa da scambiarsi e a volte finiscono, perché il loro viaggio continua altrove.

Ombretta

relazioni-di-coppia-problemi-risoluzione-ombretta-pardini

Leggi l'ebook sulle relazioni di coppia

Inserisci il tuo nome e la tua email, riceverai immediatamente un link per poter leggere l'ebook.
Mi raccomando, leggilo con passione e metti in pratica i consigli, i segreti e le tecniche per migliorare il tuo rapporto di coppia!

Controlla la tua email per leggere immediatamente l'ebook!

Scopri di più sulla Lettura di Coppia

Scarica il mio eBook gratuito: è ricco di consigli e tecniche epr migliorare il Rapporto di Coppia. Leggilo attentamente e sono certa che riuscirai a trovare quello che fa per te. Se vuoi scoprire come posso aiutarti nella tua relazione scrivimi direttamente a info@lemierelazioni.it

Buona lettura... Ombretta

Controlla la tua email, riceverai il link per l'eBook!

"Relazioni di Coppia"
eBook gratuito

Inserendo il tuo nome e la tua email potrai ricevere immediatamente il link per scaricare il nio eBook sulle Relazioni di Coppia. Troverai preziosi consigli su come afrontare la crisi e scoprirai di più sulle potenzialità della Lettura della Relazione.

Ricevi l'eBook gratuito!

* campi richiesti
Privacy *

You have Successfully Subscribed!

Scopri il Sincronario Maya!

Iscriviti per ricevere le email mensili con i cicli temporali del Sincronario Maya: imparerai a sfruttare le onde incantate e a vivere pienamente ogni ciclo con la migliore energia!

Indirizzo email
Nome
Cognome